Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 19, 22:55   #13 (permalink)  Top
Tiashi
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Allora, se posso dire la mia, la dico a caldo, per motivi diversi non sono più venuto sul forum, motivi tecnici, motivi famigliari, e per il fatto che prima si parlava di quadricotteri, si volavano con criterio quadricotteri, si costruivano quadricotteri.
Ad un certo punto sono di punto in bianco arrivati presunti sbandati e spericolati, e sottolineo presunti, ad allarmare questo mondo, e in concomitanza con l'arrivo della regolamentazione. Secondo me tanti erano allarmisti utilizzati proprio per motivare tale regolamentazione (e non sono un complottista bensì addirittura un debunker), e lì ho capito che stava finendo il nostro mondo di MODELLISTI di quadricotteri (o multicotteri), sono arrivati i Presunti "dronisti", a fare allarmismo, e a rovinar tutto.

Ora, ritornato dopo circa due anni, noto che avete rinnegato quel che è, di innocente, e costruttivo, nel campo dei multirotori, stato, e lo trovo brutto, in tutti i sensi, anche perché questo era un forum che poteva, fare qualcosa per quel nostro settore, e invece mi pare che abbia fatto il contrario.

Poi un appunto, tutto quello che è stato qui scritto, sui MULTIROTORI, tutta la fatica, è stato scritto su BaroneRosso, in un contesto multi-tecnico, dal punti di vista modellistico, in quanto il forum si occupa di tutto, e di volo in genere quindi il volo comprende anche i multicotteri. Io, ed altri, non abiamo scritto, e speso infinito tempo, E PASSIONE, sul forum DRONI etc, anzi eravamo in tanti in disaccordo su tale termine o peggio, etichetta. Io personalmente non avrei speso 1 secondo, a scrivere su un forum nominato "Droni.etcetera", perché il mio campo di passione è il quadricottero, è l'aerodinamica, il progetto, la condivisione, a livello amatoriale e passionale, non certo professionale e tanto meno sui "droni", termine che ancora oggi Aborro, rifiuto, non mi appartiene.

Quello che abbiamo scritto lo abbiamo scritto Qui, sul BaroneRosso, con passione, con innocenza, con rispetto, qui, non su un altro forum.
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando