Citazione:
Originalmente inviato da donvito Grazie mille sei stato molto chiaro!!!
Perché con 5000 mah sono al limite, in che senso?
Io credevo che più C ha la batteria e maggiore era la sollecitazione al motore, esc, credendo così di rompere qualcosa. Quindi è il contrario, più c ho meglio è? |
si, scusami, ho detto che sei al limite ma non ho spiegato per cosa... se vuoi girare in pista (gare) 5000mah sono molto risicati... magari per fare le qualifiche, durano 5 minuti, ma per una sessione non ti bastano, 10 minuti non ce la fai a farli se spingi, o al limite sei proprio al limite.
se vuoi girare tranquillo ti servono ampere e C, per cui almeno 6000mah e almeno 50/100 C come minimo.
La batteria è un elemento passivo, ossia fornisce quando le viene chiesto (dal motore), passando dall'esc, più ampere e C hai e meno la batteria dura fatica a fornire corrente.