Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 19, 22:15   #39 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.283
Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix Visualizza messaggio
perculamento on

hai perfettamente ragione, ma i produttori di quelli che tu definisci "veri" sono dei bastardi che godono nell'infrangere i sogni dei modellisti poveri facendosi strapagare cifre assurde oggetti che alla fin fine pesano poche decine di grammi...
manco fossero d'oro.

perculamento off
Che siano cari e se ne approfittano puó essere vero ma quando scrivi che "godono nell'infrangere i sogni dei modellisti poveri", perdonami la franchezza... sei ridicolo.
Innanzitutto non si definisce un modellista colui che compra una cosa completamente pronta al volo ma semmai un'appassionato di aeromodelli.
Riguardo le rifiniture ed i particolari, che vengono notati sullo statico o in un elicottero che comunque lo tieni fermo davanti la faccia, in un aliante che solitamente vola ad una distanza superiore agli altri aeromodelli, questi particolari sono assolutamente superflui. Se sei un sognatore come ti definisci compra un buon modello semiriproduzione e trasformalo nel capolavoro che cerchi. Forse non verrá perfetto come vorresti ma sará la Tua meravigliosa creazione.
Volerá cento volte meglio di tutti i cessi cinesi che hanno un'a.a. di 260cm e ti renderá orgoglioso di quello che hai fatto.
Questo é il modellismo mentre, come cantava il Califfo, "Tutto il resto é... Noia!"
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando