Discussione: Quale Monster
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 19, 00:07   #10 (permalink)  Top
Tipo0500703
User

L'avatar di Tipo0500703

Data registr.: 30-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Redwind Visualizza messaggio
Grazie, grazie, grazie a tutti quanti. Fa veramente piacere che ci sia una collaborazione con i più esperti. Ho ancora qualche dubbio però. La TM 6E iii bes non è un kit di montaggio se ho compreso bene (oppure esiste una versione in kit). L'articolo si vede bene è veramente un "mostro", materiali ottimi ed anche rifinito bene .... però, come ripeto non è un kit. Il Tecno MT410 (veramente kit "schio,schio") mi sembra valido sotto tutti gli aspetti. I costi visto che sul 410 si deve montare (oltre agli stessi pezzi da montare sul 6E) cerchi, gomme, body siamo lì. Non è un vero monster ok, però deve essere molto divertente.....
Ringrazio ancora tutti allo stesso modo (tant'è che non ho quotato nessuno per "par condicio"). Se qualcuno mi dicesse poi che il TM 6E si trovasse anche in kit ...........
Grazie davvero e buonanotte
Stefano
Del tm sono sicuro che c'è il kit, c'e anche una versione rtr ma son sicuro che c'è il kit