Citazione:
Originalmente inviato da Enriko91ct Ciao a tutti ho un monster 1/8 e dopo essere stato in pista con amici con dei buggy, e dopo aver notato la differenza di stabilità fra i i due, avevo pensato di fare qualcosa per avvicinarmi il più possibile a tali prestazioni.
Qualcuno ha fatto esperimenti simili, io ad esempi intanto volevo cambiare le ruote con quelle buggy.
Cosa mi consigliate?
Grazie | se vorresti un mezzo per girare decentemente in pista, a meno di non avere un monster "finto" con telaio piatto di derivazione truggy, non è possibile ottenere nulla di decente.
Disposizione di pesi, assetto e gomme sono troppo diversi, puoi fare la trasformazione (non indolore per i portafoglio) ma non oterrai mai le prestazione di un buggy.
Se invece hai telaio piatto, quoto tipo, prendi un treno di gomme truggy e provi.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|