Discussione: Da monster a buggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 19, 08:48   #3 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Enriko91ct Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho un monster 1/8 e dopo essere stato in pista con amici con dei buggy, e dopo aver notato la differenza di stabilità fra i i due, avevo pensato di fare qualcosa per avvicinarmi il più possibile a tali prestazioni.
Qualcuno ha fatto esperimenti simili, io ad esempi intanto volevo cambiare le ruote con quelle buggy.
Cosa mi consigliate?
Grazie
se vorresti un mezzo per girare decentemente in pista, a meno di non avere un monster "finto" con telaio piatto di derivazione truggy, non è possibile ottenere nulla di decente.
Disposizione di pesi, assetto e gomme sono troppo diversi, puoi fare la trasformazione (non indolore per i portafoglio) ma non oterrai mai le prestazione di un buggy.
Se invece hai telaio piatto, quoto tipo, prendi un treno di gomme truggy e provi.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando