Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 19, 21:53   #1 (permalink)  Top
raffamarcod
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
Aliante riproduzione aiuto

Ciao a tutti mi presento mi chiamo cristian provengo dal mondo delleli , sono ormai più di 15 anni che manco dal forum per vari motivi personali , in primiss perché ho deciso di abbandonare anni fa questo magnifico hobby, stufo di vedere senpre gli stessi modelli in commercio ma sopratutto perché amante delle riproduzioni mi vedevo costretto a spendere cifre esorbitanti per avere il modello dei miei sogni e non navigo nelloro purttopo, arrivo al dunque fin da piccolo avevo due sogni , uno era quello di possedere il bell 47 ma come ben sapete una riproduzione unica e quella della vario e costa come un rene quindi non posso permettermelo e ho infranto il mio sogno.
Semi riproduzioni c’è poco o nulla ricordo quello della century non so se la fanno ancora e comunque faceva cagare, con i comandi dentro la bolla.
Ecco il motivo del mio disinteressarmi al modellismo.
Direte voi che ***** c’entra con gli alianti ?
Arrivo al dunque , poiché vivo a Rieti patria degli alianti ho l’aeroporto davanti casa e li vedo volare tutti i giorni sopra la mia testa , il mio secondo sogno era quello di possederne uno rc riprodotto bene ma come vale il discorso del bell 47 anche oer laliante e un sogno infranto , ho visto modelli da sogno ma prezzi senpre inaccessibili per me , in particolare amo il suo discus ma se non si va verso modelli della lets o top model il resto sono inguardabili cinesate schifose tralasciando modelli che vanno oltre i mille euro.
Possibile che se uno ha un sogno non esista una ditta che faccia un modello di fascia media riprodotto bene ? Non chiedo la luna ma un modello tutto in fibra anche in plastica mi accontento , ma che abbia gli aerofreni gancio traino vinglest e un copit discreto ? No non è possibile , senpre i soliti modelli , sono disposto pure a spendere 500 euro per un 4 metri ma di discus o ash 28 o 25 o 31 nulla possibile ? O c’è col carrello fisso e non reclinabile o reclinabile ma senza aerofreni o metà fibra metà legno da rivestire , o tutto in depron pazzesco , ho deciso e chiudo se no vi stresso di riprovare dopo anni di assenza a realizzare il mio sogno , almeno laliante ho visto che anni fa la cmp faceva il discus o il ventus non ricordo,veramente bello con aerofreni Rossi carrello retrattile e copit riprodotto discretamente ma non si trova più in commercio credo, si riesce a trovare ancora ?la mia domanda è aiuto e rivolto a voi esperti, mi aiutate a realizzare il mio sogno ? C’è qualche kche ditta senza vendere un rene che realizza un discus o aliante con le caratteristiche che ho elencato da 3/4 metri completo tutto fibra da spendere il giusto ? Il duo discus top model e il mio sogno ma costa 900 euro se poi ci metto elettronica arriviamo a vendere un rene sicuro e non ne lo posso solo che sognare a meno che non vinco al gratta e vinci

Ultima modifica di raffamarcod : 15 febbraio 19 alle ore 22:00
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando