Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 19, 18:34   #16 (permalink)  Top
wako1
User
 
Data registr.: 26-01-2019
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
credevo che fossi sicuro che lm35 fosse per l'orion.
quindi non lo sei,ma un sensore originale lo hai da aprire?
ciao
Forse non hai letto nel dettaglio ma l'ho spiegato prima che non sono sicuro che Lm35 sia il sensore giusto...

Citazione:
Per il fatto del sensore LM35 , in realtà non sono sicuro che sia quello giusto per il CB! Il fatto è che ho preso il CB usato e le sonde termiche(della stessa marca del caricatore ) dotate di LM35 le ho trovate nella confezione nuove mai utilizzate ma sono state acquistate a parte dal vecchio proprietario. In rete non riesco a trovare nulla al riguardo del tipo di sonde compatibili con il mio CB specifico essendo un modello che ha qualche anno , e dato che ho visto che la maggioranza dei caricatori sono compatibili con LM35 ed avendole già nella confezione sto provando a farle funzionare correttamente...ma potrebbe anche esserci bisogno di un sensore diverso...il problema è capire quale

Quale potrebbe essere un'altro sensore che potrebbe andare bene ?? con cui potrei provare eventualmente?? c'è modo di capirlo ??
ecco qui ho spiegato la situazione. Comunque di sonde ne avevo due equipaggiate con LM35 nuove imbustate , le ho appena aperte , con una ho fatto i test , l'altra è nuova. Ma che intendi con originale??
wako1 non è collegato   Rispondi citando