Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 19, 08:26   #2 (permalink)  Top
luigi.carlucci
User
 
Data registr.: 31-01-2013
Residenza: brindisi
Messaggi: 682
Dai Raffaele non esagerare con le perplessità e vai avanti!! Se non hai ancora incollato il tutto cerca di fare delle tacchette di un paio di mm nel bordo di uscita per inserirci le code delle centine e poi incolla tutto assicurandoti che l'infradosso sul bu venga tutto a filo. Poi l'estradosso in eccesso lo livellerai di tampone delicatamente centina centina quando le raccorderai con il bordo di uscita. Eventualmente poi alla fine traguardando il profilo le pareggerai leggermente con un tampone lungo. Conservandone la rotondità.!!
Ma che disegno stai usando? SUPER SKORPION mi sembra era una interpretazione della KEIL KRAFT dello storico modello THE ANSWER. Il disegno di quello della Keil Kraft è da tempo su Outerzone e mostra tutte le centine disegnate precise con le code per l'intacco al bu e prevede tutte le costolette alle centine per raccordare il profilo. Forse stai usando un disegno di Ben Buckle?
il Super Skorpion mi piace da matti, con quella coda arrotondata ed importante....
Vediti in rete il filmato: """"Glorious Cocklebarrow at its vintage best"""" ce n'è uno da tre metri ripreso a terra e in volo che è fantastico.............
Un abbraccio
luigi.carlucci non è collegato   Rispondi citando