Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 19, 19:57   #4 (permalink)  Top
ElNonino
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da wako1 Visualizza messaggio
Ciao ti ringrazio molto per la risposta!

In realtà non sapevo che potessi danneggiare il sensore invertendo i fili..(sono alle prime armi)...comunque quale potrebbe essere la combinazione che lo danneggia?? cioè se metto il GND su VOut per esempio , oppure su +Vs , oppure viceversa , insomma invertendo cosa con cosa posso danneggiare il sensore?? così da essere sicuro di non creare nuovamente il problema!

Detto questo , ho già scaricato il data sheet ,ora guardo bene le connessioni dei pin , e poi con un tester andrò a cercare di capire come sono disposti i pin sull'uscita del caricatore e farò i cablaggi di conseguenza Infatti quando ho fatto le combinazioni con i cavi sullo spinotto futaba la prima volta non mi sono curato di capire le uscite dal caricatore , in quanto no nsapevo che potevo danneggiare il sensore!

Grazie !
Di per se qualsiasi combinazione al di fuori di quella corretta può danneggiare il sensore, quasi sicuramente invertire GND con +Vs ma anche connettere +Vs a VOut.

Controlla bene prima di dare fuoco alle polveri.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando