Discussione: Hovering rovesciato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 19, 16:48   #27 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da ctenos Visualizza messaggio
Ma non so cosa fare in realta non so che esercizi eseguire, ho trovato un sito americano che fa fare degli esercizi , e poi mi è stato consigliato di usare l allenamento o addestramento sul simulatore molto utile , devo vedere questi parametri che mi hai detto sul phoenix!

Ma un video ce di Volato ?? Ma e tipo fare lelicottero dei vigili del fuoco dei carabinieri ecc cioe fare un volo normale!!?
come esercizi direi che la RADDS School è un ottimo inizio, e anche continuazione perchè puoi starci sopra dei mesi
http://www.users.on.net/~mjparker/RaddsFieldManual.pdf

non so se sono qui dentro, ma anche l'hovering con la coda che gira lentamente, gli 8, e tutti gli esercizi di Phoenix, ne hai da stufarti (cosa che è capitata a me, che ho iniziato a volare ben prima di aver chiuso bene tutti i compitini al simulatore, ovviamente ho pagato dazio in termini di buche a terra, cosa che nel tempo mi ha fatto appendere al chiodo l'eli più piccolo e il più grosso, e venduti tutti gli altri)

eli micro 6canali ti hanno già raccontato suppongo che all'inizio è pressochè obbligatorio volare su un prato di erba medio alta e morbida vero? sono nervosissimi, e se schiantano su erba 1 volta su 2 li salvi

in merito al tuo problema col sim non so più che dirti, mai avuto la tua radio e non uso phoenix da anni, in bocca al lupo



Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
La modalità "STUNT" sul Phoenix permette di avere il comando del passo da negativo a positivo con lo stick del gas, invece che da 0 a positivo proporzionalmente al gas. Si attiva con il "3" della tastiera del PC ed appare un rettangolino arancio con scritto "STUNT" in basso a destra dello schermo. Purtroppo lo si vede solo per qualche secondo quando si preme il "3".

Questo è un'esempio.

non mi sembra tanto simulato quel bestione lì

continuo a non ricordare questa modalità stunt, ricordo che tenevo le escursioni dei comandi sulla radio al 100% e lineari, facevo la calibrazione sul sim, poi sul modello verificavo di avere il passo simmetrico pos/neg e lineare (0° a centro stick) con governor attivo, altro non ricordo ma è passato tanto tempo..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando