Discussione: Hovering rovesciato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 19, 14:07   #25 (permalink)  Top
ctenos
User
 
Data registr.: 01-09-2005
Messaggi: 142
Mi hai fatto ridere un po come guidare ferrari con simulatore e schiantarle senza problemi

Io salgo in alto faccio sia un rollio a destra e do tutto negativo cioe metto lo stick gas verso il basso e l eli si schianta : e non è per un fatto di inclinazione post rollio delle pale

Lo faccio anche muso coda cioe all indietro ma come do stick negativo cioe verso il basso non sale


Scende e si schianta,

Uso i micro eli perche sarà il primo che mi potrò permettere, quindi voglio imparare su questi modelli ,

È tutto vero il discorso di usare eli grossi ho provato e mi trovo bene, schianto molto molto meno,

Ma non so cosa fare in realta non so che esercizi eseguire, ho trovato un sito americano che fa fare degli esercizi , e poi mi è stato consigliato di usare l allenamento o addestramento sul simulatore molto utile , devo vedere questi parametri che mi hai detto sul phoenix!

Ma se passo da -10 fino ad arriva a metà stick cioe a 0 poi se sono in hovering rischio lo schianto , praticamente lescursione è solo per metà stick!!!

Ma un video ce di Volato ?? Ma e tipo fare lelicottero dei vigili del fuoco dei carabinieri ecc cioe fare un volo normale!!?
ctenos non è collegato   Rispondi citando