Discussione: Hovering rovesciato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 19, 09:55   #24 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
è un tot che non uso Phoenix (anche gli eli veri in generale ) quindi non mi ricordo con precisione, ma una volta scelto il modello puoi anche variarne i parametri per personalizzarlo alla bisogna, tra questi anche l'escursione del passo..

mcpx è un mini eli 3D a passo variabile ( Mini Collective Pitch e X sta per flybarless) che dovrebbe già avere l'escursione del collettivo settata giusta per volo rovescio/3D , ciononostante continuo a consigliarti modelli 3D il più grosso possibile, vedi Goblin 700, è il bello di Phoenix potere schiantare un G700 ogni 15 secondi, sfruttalo

La modalità Stunt del simulatore non ricordo cosa sia e non ricordo di averla mai usata, l'unica cosa che mi viene in mente è che fissa la curva del motore ad una linea piatta invariabile al variare del passo, come volare col governor attivo, cosa che +o- tutti fanno sia dal vero che al sim..
in linea di principio non serve alcuna modalità particolare per rovesciare un eli 3D ben settato, lo si fa e basta

prova a rovesciarlo quando sei ben alto in quota e poi a dare passo negativo, il motore sta su di giri o tende a calare/spegnersi ? (puoi vederlo anche dai dati telemetrici che puoi tenere costantemente sovraimpressi a video, non ricordo quale opzione per attivarli)

p.s. il termine "Volato" si usa per definire sessioni di utilizzo dell'elicottero in cui lo si usa in modo "realistico" , anche volendo acrobatico o un po' violento, il 3D con gli eli veri 1:1 (e pilota in cabina ) non esiste
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01

Ultima modifica di madqwerty : 10 febbraio 19 alle ore 09:59
madqwerty non è collegato   Rispondi citando