Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 07, 00:24   #7 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao ivan,premettendo che uno spende i propri soldi nel modo che ritiene opportuno,vorrei sapere da dex,il significato della sua affermazione...l'hai forse provato da dare un giudizio cosi negativo?sono dell'idea che prima di fare delle affermazioni uno abbia avuto l'accortezza di provarlo un modello e non riportare le solite frasi ,ne ho sentito parlare....lo sconsigliano tutti.......è una boiata.....ecc eccc,sicuramente non è il caso tuo lo spero,ma per lo meno avrai avuto modo di provarlo spero,ti dico questo ,perchè io lo provato veramente ,in un model shop a champignyad est di parigi,e il vero nome del suddetto modello,è pixi zap distribuito dalla easy model diffusion,di cui esiste anche la versione pro tutta up grate,è un modello veramente bello,vola benissimo e non costa tanto se non ricordo male sui 270 euro,327 la versione pro che ho avuto modo di vedere ma non provare ha una massa inferiore ai 200grammi diametro rotore principale 340mm...diametro rotore anticopia 100mm....lunghezza 345mm altezza 140mm peso in ordine di volo dai 150 ai 180 g giusto per la precisione delle mie affermazioni,,ma ritornando a noi ivan che fine ha fatto il tuo micro elicottero?è ancora in cantiere?non ci hai fatto più sapere niente ciauuuu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando