Discussione: Club dei truggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 19, 13:23   #4 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Parole sagge concordo in tutto!

Ma io ti faccio un esempio fresco come una rosa ,all'inverso.....sappi che la penso come te,ho il mio fedele ibrido tekno apposta,per tornare indietro,divertirmi,girare con il solo gusto di girare,ma il 99% della gente non capisce,già mi dice di mettergli il telaio lungo per renderlo più performante...io non voglio proprio quello,ma nessuno capisce.

Bon ,ti sparo l'esempio!

Noi siamo un grosso grande gruppo ,che poi sai anche te chi siamo.
Tony,io,Dotti Francesco,Marco Sartori,Marco Mc, Ravelli,Taverna,il Pucci,Cinghio.......poi ovvio altri 100 che ci conosciamo tutti ,ma viaggiamo assieme e facciamo le uscite assieme ok.

Convinciamo anche 2 di jet model a seguirci all'ibr ,unica pista non allagata a seguirci!
Ok ! Uno di questi fermo sostenitore di mezzi da cazzeggio,massimo masimo truggy per girare,mai nella vita buggy per carità non esiste!

Bon, ovvio senza far nomi, dopo non so neanche quante lipo si è sparato ,una marea infinita cmq.
Persona simpaticissima,un grande ecc... Però.... Ad un tratto si impallina la testa,comincia a voler andare ,ci chiede 100 consigli, vuole essere sempre più veloce,comincia a guardare i tempi.

Noi gli dicevamo,lascia li i tempi,lui girava in 50,chiedeva come diavolo facessimo noi a stare sempre sui 41,diventava matto.

Poi si è messo in testa il buggy! Noi gli abbiamo detto " lascia stare il buggy ,con il tuo truggy è più facile,ti diverti di più ,impara intanto a essere pulito,stare in pista ,fare delle traiettorie"....

Oggi....sta già cercando un buggy ultraperformance e ci chiede qual'è il meglio,mugen,asso.....meglio sworks o gira più la mugen...quale ha più trazione....ecc....

Cioè vedi che c'è qualcosa che non va?? In tutto questo
È così purtroppo la storia