Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 19, 12:00   #18 (permalink)  Top
GiorgioDDT
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Mi ricorda quando misero l'obbligo del casco, o quello delle cinture, o il divieto di fumo nei locali: DITTATURA!!! BEN ALTRI SONO I PROBLEMI ! VENDO TUTTO E SCAPPO ALL' ESTERO! Non ti dico poi quando resero obbligatoria l'assicurazione sui veicoli, e i profeti di sventura per le targhe sui motorini che ne avrebbe triplicato il prezzo.
E' inevitabile: se si vuole far volare anche la consegna Amazon è necessario tracciare TUTTO - ed è necessario farlo prima che cominci a cader roba sulla testa della gente. Il modellismo italiano avrebbe fatto MOLTO meglio a mettersi DENTRO ai nuovi scenari, invece di arroccarsi su ingenue(?) posizioni di "noi siamo buoni, bravi e innocui - tranne i multicotteri, ovvio" che li ha esclusi dalle stanze dei bottoni ma non dal fatto che per un motivo o l'altro sono "roba che volano" anche loro. Adesso è inutile piangere sul latte versato, ma QUI su questo forum ufficialmente aeromodellistico c'è ancora gente che orgogliosamente rivendica il "diritto" di lanciare senza restrizioni modelli da vari metri giù per valli e pascoli, e altri che vivono come uno stupro persino l'idea di mettere la targhetta dentro al modello -non sono molto utili alla "causa", mediaticamente parlando.

Nessuno, mi sembra, ha ancora vietato il modellismo. Keep calm. E sosteniamo i (pochi) organismi rappresentativi che ci sono, che con i sarcasmi non si va lontano.

Orgogliosamente inutile alla causa . Che mi facciano sapere chiaramente cosa hanno deciso poi io deciderò se continuare a giocare o no . Al momento rilevo che le regole ENAC hanno comportato un esborso di denaro da parte del club per fare ciò che si faceva 20 fa .... Uguale uguale ...... Oggi però abbiamo un pezzo di carta timbrato che lo attesta . Scusate la divagazione lievemente anarchica
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando