Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 19, 18:18   #113 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da pupone Visualizza messaggio
c.... Ero solo riuscito ad avere un'ottima elica fatta da un amico che aveva trovato una mezza pala di frteudentaller aveva fatto lo stampo e dato che era un meccanico dentista era venuta un'elica in carbonio che per allora era veramente ottima pensa che la uso ancora oggi e sono curioso di vedere l'assorbimento con 3 celle, uso queste che come dimensioni ci stanno https://www.banggood.com/Gaoneng-GNB...r_warehouse=CN
Mi trovo molto bene con questa marca che su tutti i modelli le uso di varie capacità. certo che oggi come eliche ce ne sono di tutti i generi e anche di tutti i costi, hai una marca preferita?
Quindi conosci il Germanico, alis Germano Usoni e che ai tempi fece un po' di eliche tra cui anche, se ben ricordo, alcune EP che erano derivate dalle Freudenthaler, ma modificate nel passo da Eugenio Pagliano, EP, appunto.
Il mondo è piccolo
Salutamelo se lo vedi... è una vita che non ci si rivede

Per le batterie non ho nessuna preferenza, per gli usi che ne facciamo noi, van più o meno bene tutte allo stesso modo e anche il costo, ormai... da Jonathan e rivenditori vari costano ormai come a prenderle in cina.
Ultimamente sto usando delle Hacker ECO 25 C e mi sembrano buone come tenuta nel tempo, ma potrebbe essere un caso.
claudio v non è collegato   Rispondi citando