Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 19, 12:12   #10 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da p125x Visualizza messaggio
Ciao a tutti

sono nuovo del forum e anche per quanto riguarda il modellismo rc, ad una delle varie fiere che si svolgono a Novegro sono rimasto colpito dagli scaler ed ho cominciato a curiosare su internet per capirci qualcosa.
Partendo dal concetto base che vorrei spendere il meno possibile mi sono imbattuto nel modello sopracitato wpl-c24 di cui si trovano anche un sacco di video su youtube. Il prezzo di base e decisamente abbordabile e nella versione kit lo danno senza radio, esc, batterie, motore... insomma una specie di mezzo statico.
Ora per farla breve, della stessa "marca" si trovano un sacco di upgrade su wish o anche su banggood motori, cambio a 2 marce, esc e tutto quello che serva.
Quello che vi chiedo è qualche "consiglio per gli acquisti", i miei dubbi per ora sono questi:

- che tipo di motore montare

- che tipo di servo montare

- che tipo di esc montare

- che radio acquistare

- che batterie

insomma ho capito che la scelta di un pezzo influenza quella degli altri, ma non so bene in che rapporto.

La tentazione è quella di prendere i pezzi indicati dalla marca stessa come abbinati, va bene come partenza? Un sacco di dubbi!!!

grazie per l'attenzione e per la pazienza.

ciao, il mio in kit è arrivato con motore e servo, scegliere questi motori non è semplice essendo piccoli e fuori standard. Per l'esc basta uno qualsiasi piccolo che porti 10 A e le lipo puoi cercare una da 750-1000 mAh 2s che dovrebbe stare comoda nel vano
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando