Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 19, 18:58   #6 (permalink)  Top
runnerfly67
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.778
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Hai linkato un supporto per un puntatore. Un tubo da 40W costa sui 150$ (solo il tubo), una macchina per usarlo siamo sui 400, e credo non sia quelo che serve a Giangio che parlava di un aggeggio di questa categoria.
Con un cinese da 400 euro non ci lavori di certo, al massimo, e con un po' di fortuna e/o di incoscienza ci sperimenti a casa tua- e comunque non supererebbe MAI una ispezione INAIL.
Giangio, pensaci, sono scherzetti che ti mandano in galera e comunque ti chiudono bottega. La sicurezza non è un' opzione.
Io ho lincato una pagina per fare un esempio.
Sul mouse c'è una rotellina,prova a farla ruotare e la pagina scorre in su o in giù a seconda di come la ruoti ,ci sono svariate macchine laser cnc, e piuttosto che comprare un laser diodo come dici tu quasi con lo stesso prezzo prendi una macchina come questa che può anche tagliare alcuni materiali e incidere a seconda di come regoli la potenza.
se giorgio ha voglia può visitare le 2 pagine facebook (laser cutter engraving italy oppure laser co2 cnc cinese a livello amatoriale ) dove ci sono tante discussioni di gente che le usa e si possono capire pregi e difetti.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando