Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Non ho ancora trovato il tutorial per miscelare nella posizione massima, che non uso praticamente mai. Ma, come ho detto, io ho modelli tranquilli e solo su uno ho due posizioni dei flaps (45° e 90°), sugli altri ho solo quella a 40-45°.
Ma, attenzione, le regolazioni che vanno bene per i miei non necessariamente vanno bene per il tuo.
Un'altra cosa, il freddo rende più fragile la plastica. Aspetta almeno il caldo primaverile per provarlo. |
Nel Dx6e è molto semplice impostare la percentuale di flap alle 2 posizioni con la miscelazione dell'elevatore...tutto sta a trovare "a quale percentuale" impostarlo
Citazione:
Originalmente inviato da komet49 Il P 47 non è indicato per un principiante, lo romperesti subito. Una soluzione è trovare un aeromodellista esperto che lo faccia decollare e te lo trimmi bene, poi ti ceda la radio. A quel punto potrai capire se puoi continuare con quel modello.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
lo romperei subito

...al primo collaudo ha fatto 2 metri, mega virata e ogiva piantata sottoterra con elica spezzata in 4 parti

probabilmente l'elevata coppia del motore l'ha fatto girare su se stesso avendolo lanciato per farlo partire come faccio con il Cessna...probabilmente al P-47 non piace quel tipo di decollo