Discussione
:
Consigli per primo volo con P-47 Razorback 980mm HIGH SPEED
Visualizza messaggio singolo
19 gennaio 19, 22:45
#
7
(
permalink
)
Simop-47
User
Data registr.: 15-01-2019
sono un principiante in tutti i sensi
ho volato qualche anno fa, ma sempre con un aereo scuola della Aviomodelli con motore a scoppio da 8cc mi sembra...dopo vari carrelli rotti ho parcheggiato tutto ed è ancora parcheggiato su un ripiano del garage...questa estate ho voluto riprovare usando qualcosa di elettrico spendendo poco…(55€ di aereo, un aliante DLG senza motore e 160€ di radiocomando, un Dx6e)… dopo essermi slogato la spalla a forza di lanciarlo
ho deciso di prendere un ala alta con motore elettrico ed ho preso il Cessna 182 con apertura alare di 103cm. Ho fatto un sacco di voli con questo, ma essendo un ala alta è molto stabile e perdona moltissimi errori. Per natale mi son voluto regalare un ala bassa e spendendo meno di 200€ ho voluto prendere questo P-47 completo, anche perché molto bello, poi voglio provare i flap, i carrelli retrattili e a fare qualche acrobazia nel tempo
Probabilmente avrei dovuto prendere prima un'ala intermedia per prenderci un minimo di confidenza ??
Come arriva la bella stagione vedremo il dafarsi, può essere che nel frattempo ci esce fuori pure un'ala intermedia
Simop-47
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di Simop-47