Citazione:
Originalmente inviato da Simop-47 Grazie anzitutto per la risposta
Ho gia impostato i vari movimenti come da manuale e come scrito nel primo messaggio ho impostato per sicurezza le limitazioni al 50%
Pure per i movimenti ho impostato come da te scrittouna minore sensibilità al piccolo movimento dello stick, per poi incrementare man mano che il movimento aumenta
Riguardo ai Flap, hai scritto che alla posizione intermedia regoli l'elevatore al 15-20% e alla posizione massima?
Per l'aiuto di un esperto, purtroppo non ho nessuno che possa aiutarmi nelle vicinanze, domani mattina provo ad andare in un campo volo ad una 30ina di km da me, sperando di trovarci qualcuno ;-)
Bene, grazie per i consigli...ora devo solo aspettare che ritorni il bel tempo per poterlo provare…
Come scritto sopra, domani mattina vado a vedere su un campo volo qui vicino se ci trovo qualcuno per farmi dare dei consigli  |
Hai scritto che sei un principiante del volo elettrico, vuol dire che prima volavi con motori a scoppio?
Diversamente, se non trovi nessuno sul campo, torna a casa. Il P47 è un modello reattivo e non devi sbagliare.
Il timone di profondità è l’unico che non ridurrei, meglio lasciarlo con i valori standard.
Se poi hai già familiarità con modelli a scoppio, al decollo dai motore gradualmente se non vuoi uscire dalla pista. L’atterraggio col P47 è sempre un po’ veloce, diversamente butterà giù un’ala con il risultato che puoi immaginare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk