Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 19, 19:17   #3 (permalink)  Top
komet49
User

L'avatar di komet49

Data registr.: 20-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Simop-47 Visualizza messaggio
Ho da qualche settimana preso un aereo che ha bisogno di più esperienza credo nella gestione del volo, dato che sarà sicuramente molto più sensibile nei comandi che gli invio.
Come da titolo è un P-47 Razorback con apertura alare di 980mm High Speed , QUESTO PER INTENDERCI.

Come posso evitare di far subito danni al primo volo, oltre trovare una pista dalla quale poter effettuare il decollo rollando?

Ho una trasmittente Spektrum Dx6e alla quale ho impostato le limitazioni dei comandi al 50%, avrò fatto bene? , e messo la nuova ricevente 620 spektrum.

su questo aereo ci sono pure i Flap e tramite il radiocomando posso impostare le percentuali di apertura su 2 posizioni ( oltre quella di riposo), in base alla posizione dei flap, devo abbinare pure la miscelazione per l'elevatore? se si, di quanto?
Nella pagina di impostazione del radiocomando ho questa possibilità, ma non so a quanto mettere questa percentuale.

Scusate la lunghezza, ho cercato di inserire tutti i miei dubbi
Bel modello, ne ho avuti anch'io così.
Con gran parte dei warbirds in atterraggio occorre fare attenzione allo stallo, che con ali ellittiche avviene bruscamente.
I flap aiutano se sono impostati bene assieme al profondità, come ha esplicitato bene Windsurfer. Fai i primi voli con un aeromodellista esperto,
komet49 non è collegato   Rispondi citando