Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 19, 17:32   #84 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da ctenos Visualizza messaggio
Quasi tutti gli elimodelli sono venduti con il radiocomando , ma qundo posso iniziare a radiocomandate con il mio futaba?
Capisco uno che lo compra lo vuole con il radiocomando ma io vorrei inziare a testare io mio !

Ma sospetto che la ricevente pesi quanto l elicottero ,

Quindi ha applicazioni per modelli di certe dimensioni!

Ho visto anche il W913 cosa ne pensi ? il V950? XK K120 navetta?

E tutti hanno il radiocomando!?!?!

Su che modelli inzia ad essere comatibile il mio ?

Per il discorso cristalli e frequenze italine dove posso leggere wualcosa perche il mio radio comando è di provenienza straniera quindi forse ha cristalli non consentiti , almeno cosi ricordo !
Per pilotare i piccoli modelli moderni con la tua trasmittente Futaba prima di tutto questa deve essere a 2,4GHz (sistema che non usa più i quarzi), se è una vecchia 27MHz a quarzi non è utilizzabile. Se è una 2,4GHz gli devi installare un modulo radio adattatore compatibile col sistema (protocollo) di trasmissione del modello, che è diverso quasi per ogni marca. Non so dirti quale modulo usare per le varie marche, ma nella sezione " https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/ " qualcuno te lo saprà dire. Poi, quando acquisterai modelli più grandi venduti senza ricevente, (sono detti PNP) potrai usarli montandogli una ricevente Futaba compatibile con la tua trasmittente. Quale modello di trasmittente hai?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando