Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 19, 15:59   #1 (permalink)  Top
Simop-47
User

Data registr.: 15-01-2019
Consigli per primo volo con P-47 Razorback 980mm HIGH SPEED

Buongiorno a tutti,
sono un principiante del volo elettrico e da qualche mese sto volando con un CESSNA 182 103mm in EPO e motore elettrico, con il quale ho preso una buona maneggevolezza quando è in aria ed effettuando buoni atterraggi volando spesso su un campo di volo per deltaplani in leggera pendenza con erba alta, infatti il decollo non lo posso fare e quindi riesco a lanciare l'aereo per poi fargli prendere subito quota.

Ho da qualche settimana preso un aereo che ha bisogno di più esperienza credo nella gestione del volo, dato che sarà sicuramente molto più sensibile nei comandi che gli invio.
Come da titolo è un P-47 Razorback con apertura alare di 980mm High Speed , QUESTO PER INTENDERCI.

Come posso evitare di far subito danni al primo volo, oltre trovare una pista dalla quale poter effettuare il decollo rollando?

Ho una trasmittente Spektrum Dx6e alla quale ho impostato le limitazioni dei comandi al 50%, avrò fatto bene? , e messo la nuova ricevente 620 spektrum.

su questo aereo ci sono pure i Flap e tramite il radiocomando posso impostare le percentuali di apertura su 2 posizioni ( oltre quella di riposo), in base alla posizione dei flap, devo abbinare pure la miscelazione per l'elevatore? se si, di quanto?
Nella pagina di impostazione del radiocomando ho questa possibilità, ma non so a quanto mettere questa percentuale.

Scusate la lunghezza, ho cercato di inserire tutti i miei dubbi
Simop-47 non è collegato   Rispondi citando