Citazione:
|
Originalmente inviato da nigel_uno La 6EX è stata l radio con cui la Futaba ha 'lanciato' il proprio sistema a 2.4GHz.
La radio in questione è della fascia economica, non credo proprio sia quello il modello sulla quale la Futaba punterà i propri sforzi di marketing.
Piuttosto è 'obbligatoriamente' uscita con un modello di quella classe per avere un prodotto che possa coprire la fascia bassa, nella quale è presente solo la Spektrum.
La 12FG invece è di classe superiore, ha il modulo estraibile e lo switch (come per gli altri moduli a 2.4GHz per la 9C e la T14) è esterno e facilmente azionabile.
Ciao |
Infatti.
Ho visto stamattina la pagina web della Futaba con i vari modelli (anche la FF7) e con i moduli aggiuntivi.
Il vantaggio è che la ricevente della 6EX è compatibile anche ad esempio con la T14MZ.
Non mi piace, invece, il modulo per la T14MZ che ha l'antenna delocalizzata di lato e in fuori e ha dei trimmer esterni anzichè avere il controllo via software.
Purtroppo temo che i prezzi siano abbastanza proibitivi una volta commercializzati in italia....
Andrea