Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 19, 15:31   #5 (permalink)  Top
pappa
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Ciao Gigios ,

Hai due modelli degli anni '90 molto molto belli , all'epoca erano modelli intermedi tra quelli da divertimento ed i veri telai da competizione .
La Kyosho come ti è stato detto è derivata da una base da Off , la carrozzeria è bellissima e dettagliata per l'epoca , il mio consiglio è di montarla e lasciarla sullo scaffale perchè i pezzi si trovano ma la carrozzeria no quindi il suo valore è proporzionale allo stato di conservazione .
La seconda è una delle macchine più fragili che abbia mai avuto e per restaurarne una ho dovuto comprare 3 telai diversi , in particolare cede un pezzo davanti e non si trova in nessun modo quindi anche per lei valgono i consigli sopra con l'aggiunta di mettere i cuscinetti a sfere se proprio le vuoi usare .
Penso che intonse abbiano un buon valore e vendendole potresti comprare qualcosa di moderno ed affidabile , per le quotazioni basta cercare su ebay e fare una media , in Italia i prezzi non sono quelli degli altri paesi
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando