Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 19, 03:40   #10 (permalink)  Top
buzz lightyear
Sospeso
 
Data registr.: 06-08-2017
Residenza: Nord-Est
Messaggi: 436
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Apprendo da internet una notizia che da qualche giorno girava sottovoce

Leggetevi l'articolo:

https://www.avionews.com/item/121755...-d-italia.html

Commenti???

FS
Citazione:
L'Avvocatura dello Stato, che aveva bloccato la nomina di Leoni, molto probabilmente farà appello al Consiglio di Stato (CdS) per chiedere la sospensiva della decisione del Tar affinché si possa procedere ad una nuova elezione. In questo caso si potrebbe avere il rinnovo di Matera come commissario straordinario in attesa della pronuncia del CdS.
(https://www.avionews.com/item/121755...-d-italia.html)
Prospettare il rinnovo dell’incarico di Commissario straordinario dell’Aero Club d’Italia al Prof. Avv. Pierluigi Matera trascende ogni possibilità di comprensione, dal momento che 1) il Prof. Avv. Pierluigi Matera non è stato in grado di assolvere il proprio compito; 2) il decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 2 gennaio 2018 stabilisce un preciso termine di scadenza.

Citazione:
Commissariamento straordinario dell' Aero Club d'Italia - Comunicazione

Pubblicato il 20/02/2018

Con decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 2 gennaio 2018, registrato alla Corte dei Conti il 2 febbraio 2018 n. 222 e notificato il 13 febbraio 2018, è stato disposto il commissariamento straordinario dell’Ente.

L’art. 1 del summenzionato decreto dispone che:

“1. A decorrere dalla data del presente decreto e fino alla nomina del presidente dell'Aero Club d’Italia e, comunque, non oltre la durata di un anno, il prof. avv. Pierluigi Matera è nominato Commissario straordinario dell’Aero Club d’Italia.

2. Il Commissario straordinario esercita i poteri di amministrazione ordinaria e straordinaria e provvede, entro il termine di cui al comma 1, alle nuove elezioni delle cariche sociali al fine di ripristinare la gestione ordinaria”.


(Commissariamento straordinario dell'Aero Club d'Italia - Comunicazione | Aero Club d'Italia)
buzz lightyear non è collegato   Rispondi citando