Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 19, 17:22   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da 6630top Visualizza messaggio
Chiedo aiuto a voi, ho preso su una bancarella l'elicottero di cui allego le foto. Il radiocomando non si accende mentre l'elicottero si. Come posso fare ad individuare di che mezzo si tratta, di che ricevente è dotato, che verificare prima di (eventualmente)metterlo in funzione?
Per prima cosa è il caso di postare la domanda qui " https://www.baronerosso.it/forum/eli...-principianti/ ".
Comunque se lo hai preso nuovo avrà una scatola ed un manuale d'istruzioni con il marchio ed il modello. Cercando "Elicottero RC 010 B" su Google io ho trovato questo " https://www.ebay.it/itm/BRITE-POWER-...-/221469850395 ". Non è un modello conosciuto.
Di solito questi elicotteri giocattolo (non voglio sminuirlo, ne ho avuti anch'io, ma è un giocattolo) rispondono solo alla trasmittente in dotazione. Se la trasmittente non si accende controlla, per prima cosa, che le sue batterie siano cariche e che facciano bene contatto nel portabatterie. Qualche volta le linguette metalliche dei portabatteria devono essere piegate verso l'inteno del vano per premere bene sulle batterie.
Una volta accesa per prima la trasmittente (se il problema erano solo le batterie) col gas a zero (leva in basso), prova poi ad accendere subito dopo l'elicottero (entro 4-5 secondi) ed aspetta qualche decina di secondi. Di solito sull'elicottero c'è un led che lampeggia, quando rimane fisso il collegamento è realizzato. Se non succede niente fai il contrario, accendi prima l'elicottero e subito dopo la trasmittente.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando