Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 19, 16:11   #4 (permalink)  Top
Nicola u-control
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da 21RcLovers Visualizza messaggio
Grazie Nicola! Sei onnipresente in questo forum potresti indicarmi eventuali link di ammortizzatori compatibili? Non c'è la possibilità di montare una trasmissione cardanica? Ho anche una ssk monster truck della thunder tiger dismessa... Volendo potrei prendere qualche componente da li
Eh in sto periodo non c'ho niente da fare
Puoi vedere se adattare torri e ammo dell'ssk sulla ts4n ma la vedo dura, metterci il cardano comunque è assolutamente impossibile.

Se hai un ssk puoi provare a trasformarlo nella sua versione da rally la SSR cercando i pezzi in giro. Con quello si che ci puoi andare offroad. Solo non so se la carreggiata rientrava nei canonici 200mm (scommetto che ci vuoi montare una carrozza tipo lancia delta) e soprattutto è un modello vecchio e fuori produzione. Inoltre l'importatore italiano, la sabattinicars ha chiuso i battenti da anni.
Secondo me ti sbatti e spendi meno a prendere un modello elettrico come chiedevi nell'altra discussione.
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando