Ciao,io l'ho visto dal vivo e tenuto in mano per almeno 5 minuti per studiarlo il più possibile ,mi sembrava troppo strano quel prezzo.
Ti racconto anche la storia completa
Penso circa un mese e mezzo fa,c'erano 2 amici che sono entrati di mattina all'ibr con questi 2 truggy.
Erano 2 principianti,fa conto te 2 principianti all'ibr quanto male possono finire per giunta con 2 rtr.
Potrebbero finire la giornata in 5 minuti di lipo.
Ti dico,si sono macellati ovunque,hanno preso delle svirgole galattiche
Verso sera sono andato a vedere cosa diavolo erano .
Bon ,erano appunto i "bruker ".
In un giorno non hanno rotto nulla! Continuavano a girare.
Avevano 2 mezzi completi ed un telaio tenuto di scorta entrambi.
Il motore originale e un mostruoso 1400kv da 4282mm!!
Giravano a 4s con un bel pignone lungo!
Un giro sul dritto ne ho beccato uno ,non l'ho raggiunto a fine rettilineo,quindi come velocità finale anche a 4s con soli 1400kv direi che è ok.
Studiandolo da vicino credimi è fatto da Dio,parla uno che ha la carrara zio9
Cmq veramete acciai da kit ,non i soliti acciaietti burro,omocinetici veramente fatti bene,plastiche molto spesse e massicce,ergal lavorato no zama stupida.
Vero ergal!!
Mi avevano assicurato che in un giorno di ribaltoni,non avevano avuto il minimo problema e ripeto si parla dell'ibr ,dove un neofita con qualsiasi rtr avrebbe i secondi contati.