Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty non ne sono certo ma non mi risulta che ZD Racing abbia un importatore in Italia (o in altri paesi EU) quindi nessun canale preferenziale..
budget per un buon monster 1:8 nuovo mi sa che minimo minimo è il doppio di quanto vorresti spendere tu ora
puoi valutare degli usati, con tutte le incognite del caso e cmq tra batterie caricatori ed eventuali altri dettagli dubito riusciresti a starci dentro,
oppure il caldo consiglio è di scendere di scala verso l' 1:10, va di gran moda nel forum da un tot di tempo consigliare i prodotti Arrma, inquadrati come buoni prodotti ad un prezzo piuttosto conveniente e con una buona diffusione sul mercato Italia/EU (i ricambi, ne avrai bisogno prima o poi, spesso più prima che poi  )
Anche qui cmq con 250 "all in" la vedo dura, probabilmente ce la fai solo con prodotti tipo Himoto/Athena/HSP/BlackBull , qualità di pochissimo superiore a ZD, se non analoga, ma almeno hai i ricambi in Italia.. |
Per 200 euro ci sono un bel po' di modelli 1/10 2wd
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

), hot bodies lightning stadium 10