Discussione: Consiglio acquisto!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 19, 13:49   #2 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bios85 Visualizza messaggio
Salve a tutti, come da oggetto vorrei acquistare il mio primo modellino di auto elettrica! Non sono un esperto e non ho intenzione, per il momento, di andare in pista o roba del genere.... Sto cercando qualcosa per potermi divertire un pò a casa, quindi diciamo sul rustico/strerrato....
Cercando un pò in rete e guardando qualche video, ho notato questo modellino: ZD Racing 08427 1/8 120A 4WD senza spazzola RC Auto Monster Truck RTR
Conoscete questo modellino? Cosa ne pensate?
Io non riesco a capire come funziona con i ricambi, si trovano per questi modellini?
Oppure, mi potete consigliare qualcosa di simile?

Ringrazio tutti anticipatamente
Ciao,
il modello è praticamente un mezzo giocattolo, e i ricambi non sono facili da reperire, però, prima di tutto, sapere quanto hai intenzione di spendere prima di intraprendere il viaggio nel mondo RC... la cifra dell'oggetto in questione è assai bassa, come la qualità dei materiali.

se la cifra a tua disposizione è quella (mi riferisco a quanto costa il modello da te citato) beh, c'è poco margine per poter andare su u qualcosa di più resistente e longevo nel tempo e, soprattutto, per il reperimento dei materiali.

comunque, per giocarci, potrebbe andare anche bene ma da SOTTOLINEARE che se spendi poco adesso, spenderai tanto dopo