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Vecchio 08 gennaio 19, 02:15   #13 (permalink)  Top
aerofast
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Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
pusillanimi!!!!
non sapete neanche se vanno quei motori e parlate di piantate!
lasciateglielo finire cosi' provera i motori, se affidabili andra in volo!
cavoli ci abbiamo volato 100 anni con i glow!
Ciao Nich!!
Allora chi aveva iniziato questo modello, non era uno stupido, tutt'altro, poiché comprare 4 motori insieme, 4t della OS (i più affidabili di tutti...mio personale parere) e di un tipo estremamente particolare e famoso per la regolarità (la serie OS "piccola" sono lucciole di affidabilità....ve l'ho detto ne ho uno di 20 anni almeno di 26 FS e va da Dio) già indica conoscenza, esperienza ecc ecc
Il fatto però stà che motorizzare un B-17 con 4 glow piccolini e magari portarlo in volo, secondo me non è cosa semplice...anzi!!!

Ora, se siete masochisti come me, appassionati dell'urlo a 20k rpm del glow e amanti dello "smisticare" di continuo beh...avete trovato il vostro paradiso, ma un pluri-motore va saputo "volare", specie in fasi critiche come lo spegnimento di uno o più motori.

Nessuno dice che "non vanno", ma il grado di "manovalanza" e "abilità" in volo dovrà essere alto.
Con l'elettrico la storia della "manovalanza" va a signorine stradaiole, poiché addirittura si potrebbe mixare il tiro dell'ala DX o SX con i alettoni/direzionale per migliorare la virata e imbardare meno, senza parlare poi che possiamo far tirare meno i motori esterni in atterraggio (come quello vero....), un elettrico non cala di giri se si scalda...non smagra in volo....un elettrico non pianta....ecc ecc

Considerazioni personalissime e comunque rinnovo i complimenti al coraggio e aL bel modello: foto subito che muoio di curiosità!!

Ultima modifica di aerofast : 08 gennaio 19 alle ore 02:19
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