Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 19, 20:50   #9 (permalink)  Top
vari77
User
 
Data registr.: 06-04-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 12
Grazie a tutti, visto il prezzo delle radio in questione sono cosciente del fatto che una DX9 o una anche una MZ24 siano radio qualitativamente migliori, però ho un tetto di spesa in cui devo rientrare, e queste ultime due radio sono bel oltre questo limite.

Per quanto riguarda i software nelle ultime settimane dopo un po' di studio ho usato Companion per rendermi conto dell'interfaccia Radio e per verificare le potenzialità di OpenTx, con tutta sincerità non l'ho trovato troppo complicato, ho configurato un modello con flaperon in pochi minuti con Companion, e poi ho provato a modificarlo con il simulatore della radio verificando la correttezza di funzionamento dei vari canali, tutto molto bello anche senza scomodare Lua.

Della Graupner ho visto un bel tutorial su FliteTest e dopo aver letto il manuale devo dire che probabilmente ci posso già fare il 100% di quello che mi serve, chiaramente con limiti maggiori nel caso volessi fare configurazioni o telemetrie che al momento non riesco ad immaginare per miei attuali limiti mentali e mia evidente ignoranza della materia.

In conclusione nel forum non c'è proprio nessuno che usa la MZ-12 o la MZ-12 PRO?
vari77 non è collegato   Rispondi citando