Discussione: Spitfire mk 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 19, 19:42   #6 (permalink)  Top
Buzz1921s
User
 
L'avatar di Buzz1921s
 
Data registr.: 05-01-2019
Residenza: brescia
Messaggi: 10
Citazione:
Grazie della risposta esauriente
Sto usando la versione 2015 , io per inesperienza invece ho scelto di craere solamente pochi files , ovvero fusoliera , ala sx , ala dx , piani ecc. Ecc.
Poi pero al momento di creare i dwg da mandare a tagliare al laser mi sono accorto che praticamente non c'era nessun metodo automatico che mi permettesse di farlo (almeno io non lo ho trovato) e cosi mi sono fatto un c....o cosi per salvare ad uno ad uno le facce dei pezzi.
La prossima volta farò senz' altro come hai fatto tu

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ieri 23:37
Con sw è meglio creare sempre ogni pezzo singolarmente si risparmia molto lavoro , e se si deve modificare un pezzo basta aprire quel file e modificare ciò che vuoi modificare , e se hai già creato un assieme di quel progetto ti ritrovi automaticamente il pezzo modificato .
Citazione:
non ho capito il senso di usare Rhino per estrapolare le forme da importare su Solidworks di un progetto già bello e finito e già in vettoriale...
Semplicemente perché aprendo quel progetto direttamente con sw mi ritrovavo tanti ma tanti vettori aperti, che si vedevano solo ingrandendo al massimo nel punto dove erano aperti , anche eseguendo la collimatura automatica si creava solo un incrocio di vettori e non la loro unione , mentre eseguendo questo passaggio e salvando in autocad da rino mi ritrovavo i vettori chiusi è pronti per per essere estrusi .
Dire il motivo non saprei non ho approfondito
__________________
Falcone di Malta
Buzz1921s non è collegato   Rispondi citando