Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 19, 10:26   #8 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
Riprendo questa discussione per un consiglio su questo servo...devo sostituirlo sul barchino di un amico,il servo ha bruciato rx e regolatore..tutto l impianto è alimentato da un bec da 3A..ora per evitare che il nuovo servo bruci nuovamente gli altri componenti il negoziante se ho ben capito mi ha consigliato di usare il cavo a y,alimentando il solo servo col bec,e gli altri due servi più piccoli e la rx dal bec del regolatore..dal cavo a y che va alla ricevente sfilerei il cavetto rosso...mi confermate che è fattibile?
Questo servo mi pare arrivi ad assorbire 800mah...il bec dell esc può fornire solo un ampere ma non dovrei avere problemi a gestire gli altri due servi che pilotato il timone e il reverse. .si tratta di un idrogetto..al limite se ho problemi aggiungo un bec più performante..comunque mi interessa sapere il discorso di alimentare a quel modo il suddetto servo...grazie a chi mi consigliera'
togli il filo rosso dell'esc ed utilizzi la Y con una batteria, proprio come spiegato nella discussione
massimob non è collegato   Rispondi citando