Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 19, 15:54   #124 (permalink)  Top
Aleg75
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 04-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Citazione:
Originalmente inviato da mordom Visualizza messaggio
ennesima scarica, in giro per i parchi del paesino (abbastanza deserto). a ogni scarica apprezzo maggiormente questo modello! la psycho kruiser si comporta davvero bene, le sospensioni (che a me sembravano "scariche") copiano perfettamente qualsiasi fondo, quasi mi spiace tentare nuove soluzioni di olio/molle e scomporre questo setup di serie.
per il momento la tengo così.

al momento ho 2 lipo da 3s.
mi chiedevo se posso acquistare una lipo 4s. le istruzioni dicono: 2x2s o 2x3s.
secondo voi c'è differenza tra un pacco 4s e 2 pacchi da 2s in serie? ne trarrei vantaggio in peso, costo d'acquisto, praticità nella ricarica...
ovviamente l'esc ha 2 connettori in serie per usare 2 pacchi, io farei un jumper su uno dei 2 e attaccherei la lipo 4s sull' altro connettore. la kraton mi sembra fornisca addirittura in dotazione il jumper...
secondo voi si può fare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Secondo me meglio due pacchi da 2s, il pacco da 4s è grande e pesa come 2 pacchi 2s. I 2 pacchi singoli li bilanci mettendoli ai due lati. Uno solo diventa sbilanciato , troppo.
Unica rottura, ricaricare due batterie, ma a me non ha mai pesato, quando finisce uno metti l'altro. Io avviamente metto in carica la sera prima

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando