|
Ciao Bel mezzo il TH ma brushless suppongo, quindi piuttosto veloce. Non è un mezzo da utilizzare in casa o in spazi ristretti e non è un mezzo adatto a "bimbi" con meno di 10 anni (non so quanti anni abbia tuo figlio).
È un rockracer fatto per arrampicate veloci e salterelli modesti. È anche più delicato rispetto ad un monster non vuole essere sbattuto , anzi fra i rockracer per me è il mezzo più delicato, ma di tutto rispetto visto che è anche stato il primo mezzo serio ad uscire in questo campo, ecco perchè nonostante i difetti meccanici che ha, è molto apprezzato ancora dai suoi fan che lo hanno da tempo.
Io non lo possiedo e non sono della tua zona. Ma in merito al tuo quesito ti posso dire che l'unica soluzione possibile, se non trovi negozi o gente in zona ė ebay o i vari siti specializzati (se vuoi ti faccio un elenco).
Comprare un set di chiavi buone e mettersi su youtube a vedere i vari video che te la smontano di sanapianta (capire l'inglese ė necessario, ma se le inquadrature sono fatte bene si capisce anche cn le immagini).
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk