Citazione:
Originalmente inviato da Enriko91ct Il manuale l’ho appena letto e non fa nessun riferimento alla tipologia di lubrificante, in questa momento lla scatola del differenziale è in un negozio di modellismo a far sistemare, quindi quando andrò a ritirarlo mi consiglierò con lui sul tipo di lubrificante da usare.
Anche perché la xracemodel.com non esiste più, la Sabattini uguale (smentitemi se siete più informati a riguardo) quindi non saprei dove trovare i ricambi originali.
La scatola allora non la lasciai secca, ma nemmeno piena di grasso, quindi credo sia stato proprio questo a causare la rottura.
Spero di risolvere definitivamente vi terrò aggiornati.
Invece per quanto riguarda la frizione non credo ce l’abbia. | purtroppo che credo che si sia rotto il differenziale per la fragilità dello stesso, anche mettendone uno identico ti ricapiterà. Il grasso puo anche influire nel caso di rottura per usura, ma per usurare un diff gli devi fare molte molte scariche.
Probabilmente la scatola diff cede un po o ha tolleranze eccessive e andrebbero messi dei rasamenti.
Passando da pile scarse a pile buone gli hai dato un bel otto di potenza in piu, probabilmente veniva veduto con pile scarse per un motivo preciso
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|