Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 19, 09:15   #1178 (permalink)  Top
cmdsaba
User
 
L'avatar di cmdsaba
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 401
Citazione:
Originalmente inviato da Flapperone1 Visualizza messaggio
...Mi sento in colpa per non essermi fatto vivo...auguro a tutti un buon 2019...
P.S. il Gina procede...questa primavera finirò gli stampi della fusoliera...nel frattempo approfitto del freddo per rifinire con calma il master...con la mia consueta lentezza da bradipo....
Oggi sono venuti a trovarmi due amici di Torino, uno dei quali sta costruendo con tanta passione un G91 su miei disegni...l'ho toccato con mano.
Che dire...incredibile...esecuzione impeccabile...sopratutto per quanto riguarda gli accoppiamenti dei vari componenti. Inutile dire che mi fa un immenso piacere constatare che ci siano ancora modellisti disposti a mettersi in gioco con tali realizzazioni...complimenti a Luigi...
Calma Nico che finisce che mi monto la testa...
Sottolineerei invece la disponibilitá di voi tutti esperti che dedicate a noi modellisti novelli... senza tutto questo la costruzione sarebbe giá andata persa.

Ragazzi ho visto le pannellature della fusoliera, mettete i soldi da parte, niente di più fedele a riguardo

Vi lascio con una diapositiva dell'entusiasmo che si scatenato quando abbiamo accoppiato le ali di Nico alla mia fusoliera
Icone allegate
G91.... dal disegno alla realizzazione-20190105_091417.jpg  
cmdsaba non è collegato   Rispondi citando