Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 19, 08:44   #6 (permalink)  Top
pastrana75
User

Data registr.: 18-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
bhe diciamo che in realtà la potenza non aumenta, aumenta la corrente assorbita nelle ripartenza (o meglio il tempo a maggior assorbimento)e quindi la coppia sviluppata , che pero' viene ridotta dal rapporto di riduzione e quindi alla fine si compensa.
Con 40 gradi di motore sei tranquillo
con 3000 girixvolt il motore raggiunge al massimo 25.000 circa, ovvero le ruote faranno 25.000/6.9 ovvero 3600 giri al minuto.
Essendo la circonferenza pari a circa 25 cm la velocità teorica risulta di 0.25*3600 = 900 metri al minuto corrispondenti a 0.9x60= 54 km/h velocità consona al peso del mezzo con le 2s.
Direi che puoi allungare
Bene.. grazie. Aspettavo proprio una risposta così. Quindi, almeno in linea teorica, posso allungare un po'.
Senti.. e per quel che riguarda la risposta del motore? in particolare nelle ripartenze? allungando non dovrebbe addolcirsi un po' la risposta del motore? il mio esc fornisce 60 ampere continui x 380 di picco, e la mia lipo è da 50c x 80c di picco (tanto per darti qualche atro numero).