Discussione: UAT do it yourself
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 19, 18:49   #15 (permalink)  Top
runnerfly67
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
Citazione:
Originalmente inviato da rigofly Visualizza messaggio
Ti ringrazio per l’intervento. Se escludiamo quelli con il sacchetto filtrante, in pratica ho replicato quanto già in commercio, quindi non capisco dove dovrei porre maggiore attenzione.....intendi dire che un UAT blasonato funziona meglio di uno autocostruito ?
Secondo il mio modesto parere fai bene a costruirlo,effettivamente c'è una speculazione incredibile sicuramente dovuta al fatto che si parla di un accessorio destinato a modelli che per loro natura sono costosi e secondo una regola non scritta ma solo di marketing tutto quello che gira intorno deve essere allineato con il valore del modello affinché venga ritenuto affidabile e di altissima tecnologia,su forum stranieri vedo che vengono realizzati con bottigliette,flaconi e bussolotti di varia natura e in particolare con la bottiglia sferica di un sapone che ho anche io,unica cosa se posso consigliarti è,di scegliere un serbatoio o recipiente trasparente per ovvi motivi.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando