|
I vasi da espansione non li conoscevo, vedro' di approfondire, grazie.
Ho un filtro anticondensa per l'aerografo ma comunque mi spaventa un po' l'idea che l'estintore (che avrebbe comunque gia' superato i cicli di ricarica se me lo regalano) possa arrugginire senza che la cosa sia visibile. Fargli un trattamento anti ruggine mi sembra eccessivo.
Piuttosto la bottiglia "classica" di coca cola da 1.5l o 2l: almeno e' trasparente e' vedo come e' messa, se fa condensa svito il tappo e la vuoto. O la butto e ne piglio un'altra se il tappo e' incollato.
Piu' e' semplice e meno possibilita' c'e' che capiti qualcosa, mi viene da pensare che per quanto la pressione si esigua (0.8atm stabile probabilmente) e pure il volume di una bottiglia di coca se "butta male" questa ha meno massa per far danni se parte come un missile o deflagra in frammenti. Conterei sul fatto che ci molli prima il tubo o la valvola pero', magari metto la bottigla sotto un armadio...
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |