Grazie a entrambi, per l'estintore immagino sia opportuno chiedere uno a CO2, se me ne regalano uno sarebbe una bella storia

, provero' a passare dove li ricaricano.
@Hotpower: si credo mi serva solo una giunzione a T "stupida" per mettere alla stessa pressione l'uscita del compressore - air tank - compressore.
Forse mi arriva un secondo tubo da aerografo, in caso contrario che tubo "economico" posso usare per un pressione e quantita' d'aria cosi' bassa?
Pensavo a un tubo in silicone da ~4mm oppure vedo che ci sono dei tubi generici da aria compressa, trovo qualcosa tipo al Brico?
A me mi vien voglia ti tagliare 15cm del tubo per innaffiare e affogarci dentro con l'epossidica e una fascietta a vite una valvola delle camere d'aria da bici: la bici da corsa sta a 8 atm