Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 18, 13:38   #105 (permalink)  Top
Aleg75
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 04-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) Visualizza messaggio
potrei non ricordare bene, o anche sbagliarmi, ma abbassando il trim throttle diminuisci anche la potenza massima (è un fine corsa, una limitazione, come volevi tu)

idem abbassando l'end point throttle se non erro

il punch invece è la risposta subitanea o meno della richiesta di potenza
(al minimo parte dolcemente, mentre al massimo parte a manetta)
Scusami mi permetto di correggerti, perchè il trim, come in un qualunque strumento elettronico, è un riferimento, rispetto a cui avviene un evento, o un azione. In questo caso agisce direttamente sul potenziometro dell' accelleratore, in maniera fissa. Esattamente come fai con la manopola dello stereo. Il fondo corsa e la piena potenza, sarà sempre lo stesso, che tu parta da +2 o -2.
Il trim serve solo a regolare lo zero del potenziometro.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando