Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 18, 13:31   #104 (permalink)  Top
mordom
User
 
L'avatar di mordom
 
Data registr.: 18-11-2018
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 86
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
ciao, il servo se ha 9 kg è debole, se monti gomme piu larghe e pesanti sarà ancora piu in crisi..
Per le gomme io non guarderei troppo al grip, in genere si ha grip a sufficienza, anzi sene hai troppo è facile rotolarsi in curva. Quello che guardo io sono nell'ordine dimensioni estetica e peso.
Le Louise va a gusti (a me non piacciono) ma sicuramente ne ho letto sempre bene, pero' credo pesino come macigni (sui 400-420 g a ruota). Il peso delle gomme influisce molto anche dal punto di vista dinamico, ma avendo anche le altre ruote potresti intercambiarle, vedere le differenze e diversificarle per gli usi.
Piuttosto che le luoise a me piacciono le badlands, piu piccole e piu "truggose" grip eccezionale su sterrato e piu leggere.
Le bsd mi sembrano belle leggere, pur di grande diametro, chissene del grip (meno grip piu guida ) non male
Le prime "cinesi" a me sembrano le copie delle originali montate su alcuni modelli traxas, ottimo compromesso fra performanes, prestazioni e peso, visto il prezzo non le scarterei.
Le ultime cinesi le lascierei proprio perdere.
grazie per il consiglio falex.
temevo che il servo non fosse potente
purtroppo hobbyking come ruote di qualità ha soltanto 2 modelli di louise (cyclone e pioneer) che sono entrambe 165x108 (molto larghe). le badlands sarebbero perfette (176x94, più strette! 415grammi/ruota), ma non ne trovo a meno di 100€!
al massimo proverò le cinesi su ebay 160x80 a 44€ sped. compresa, non credo impegnino molto il servo, almento non quanto le louise!
In merito all'offset della psycho kruiser, è zero?? allego una foto...

@(marzo): ho provato a regolare end point del throttle e il trim throttle, ma non mi pare limitino la potenza, sembra agiscano soltanto sulla posizione del grilletto, se settati troppo bassi la macchina accelera da sola....
Icone allegate
un nuovo truggy / monster che duri nel tempo.-psycho1.jpg  
mordom non è collegato   Rispondi citando