Citazione:
Originalmente inviato da fisherman Purtroppo ho una scatola artigianale con un motore elettrico fatta in casa, il tizio che mi ha venduto il modello mi ha dato anche questa scatola orrenda, costruita con una confezione del vino e un motore elettrico diretto alla corrente, di uno scomodo imbarazzante perchè nelle starter box di fabbrica la tuota è spostata verso sinitra, e tutto è progettato per un avviamento sicuro e semplice.
Con questo accrocco devo reggere io il modello e centrare l'ingranaggio collegato all'abero per metterla in moto.
Quindi è una cosa che devo assolutamente comprare, ma per il momento mi arrangio.    |
ah che bello...amarcord proprio.
Una volta il modellismo era così...cosa darei per non rimettere più mano su uno di quei catafalchi ahahah Pensa che uno che conoscevo aveva saldato una ruota di un carrello della spesa con la parte in gomma assottigliata a dovere ad un avviatore per aerei e metteva in moto le macchine così.

https://www.youtube.com/user/agropiastrella