Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 18, 20:10   #54 (permalink)  Top
vincepia
User
 
L'avatar di vincepia
 
Data registr.: 02-02-2014
Residenza: Carré - VI
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da ctenos Visualizza messaggio
Non ho in elicottero lho scritto nei primi messaggi, lo svrei distrutto subito , sto inziando dal simulatore non ho insegnanti ne persone che mi spieghino, ma non percquesto mi devo limitare, so che non e facile , sto cercando di leggere e capire , se mi fossi fermato ad ogni limite o xke non c era qulcuno ad insegnarmi o perche nessuno lo fa , non avrei fatto tante altre cose!

Chiedo sicuramente cose forse sciocche o scontate ma la cosa che posso fare e leggere e chiedere,

Sara un po fastidioso la mia voglia di imparare ma non ho altre vie !

Spero di non essere smontato

È un hobby con molte materie ma è una cosa che spero di conoscere

Ciao Ctenos, continua cosi stai andando bene, cerca di tenerlo più fermo in volo stazionario, devi anticipare le reazioni, piccoli spostamenti sullo stick, io come te non ho avuto nessuno maestro ma ho imparato tutto da solo. Se nel tuo simulatore ci sono anche elicotteri a tre o quattro canali con passo variabile io inizierei con quelli, per abituare cervello e pollici ad avere controllo in tutte le direzioni, e solo dopo aver acquisito le basi passerei ad un elicottero 6 canali passo variabile possibilmente uno grande 600 o 700.
__________________
GOBLIN 500, GRAUPNER MZ 24, TREX 470LM, XK K120, OMPHOBBY M2.
vincepia non è collegato   Rispondi citando