Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F Puo' essere che non sia regolato il punto neutro (cioe' la condizione di equilibrio meccanico in cui l'eli sta fermo anche senza giroscopio), in questo caso non c'e' avcs o giro o servo che tenga.
Alla buona dai qualche punto di trim O subtrim sul canale della coda, POI accendi il modello e vedi se e' migliorato.
Meglio pero' accendere, passare il giro in normal, subtrimmare fino a che la coda sta ferma, spegnere, rimettere in avcs, riaccendere. Fatto questo si puo' regolare la sensibilita'. |
Attenzione che se si trimma la coda in modalità avcs (in volo) il punto neutro va a farsi benedire se non si segue la modalità giusta.
Cioè: Accendere il modello in avcs, mettere in normal, trimmare la coda, atterrare, fare un doppio switch entro 3 sec. con l'interruttore dove si ha la modalità del gyro, il nuovo punto neutro è ora memorizzato. Da qui in avanti accendere sempre il modello in modalità avcs.
Leggete i manuali, gente, leggete....
ciao