Citazione:
Originalmente inviato da dannybon Buongiorno a tutti.
Ho ordinato dei servi da EU warehouse per una cifra di 22 ,97 euro. Pacco senza tracciabilità , ordine fatto il 25-11-18 partito 27-11-18 e a oggi non è ancora arrivato.
Ho provato tramite chat a contattare hk e mi hanno risposto di rivolgermi al mio ufficio postale. Ieri sono andato alle poste con il codice dell'ordine e il mio nominativo e giustamente non hanno trovato nulla. Oggi ricontatto hk e mi dice la solita storia.... Ho chiesto il risarcimento e mi hanno risposto che devo aspettare che il pacco gli ritorni indietro e poi procederanno al rimborso.
Ho pagato con pay pal, secondo voi devo aprire la contestazione o devo aspettare ancora?
Grazie dell'attenzione. |
La stessa trafila che ho descritto.
Con me siamo andati avanti per un mese.
Se Pay Pal può risarcirti bene.
Come detto anche con PP ho "chiuso" ma non riesco a togliermi dal loro data base.
Ciao giobalde