Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 18, 11:35   #9952 (permalink)  Top
giobalde
User
 
L'avatar di giobalde
 
Data registr.: 26-10-2007
Messaggi: 2.128
Hk......

Citazione:
Originalmente inviato da dannybon Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti.
Ho ordinato dei servi da EU warehouse per una cifra di 22 ,97 euro. Pacco senza tracciabilità , ordine fatto il 25-11-18 partito 27-11-18 e a oggi non è ancora arrivato.
Ho provato tramite chat a contattare hk e mi hanno risposto di rivolgermi al mio ufficio postale. Ieri sono andato alle poste con il codice dell'ordine e il mio nominativo e giustamente non hanno trovato nulla. Oggi ricontatto hk e mi dice la solita storia.... Ho chiesto il risarcimento e mi hanno risposto che devo aspettare che il pacco gli ritorni indietro e poi procederanno al rimborso.
Ho pagato con pay pal, secondo voi devo aprire la contestazione o devo aspettare ancora?
Grazie dell'attenzione.
La stessa trafila che ho descritto.
Con me siamo andati avanti per un mese.
Se Pay Pal può risarcirti bene.
Come detto anche con PP ho "chiuso" ma non riesco a togliermi dal loro data base.
Ciao giobalde
giobalde non è collegato   Rispondi citando